Ardens Comiso, Francesca Giucastro guiderà l’Ardens la prossima stagione

Una carriera da atleta brillante, con quasi dieci anni di esperienza come palleggiatrice in serie A, e una promozione in serie D conquistata da allenatrice la scorsa stagione, dopo soli un paio d’anni di carriera da coach nei settori giovanili. È un curriculum di rilievo quello di Francesca Giucastro che sarà ancora alla guida della seconda squadra dell’Ardens nella stagione 19/20.
Soddisfatta del rinnovo, la Giucastro dice di essere molto felice di far parte dello staff tecnico dell’Ardens: “La scorsa stagione abbiamo lavorato tanto e abbiamo raccolto i frutti. Credo in questa società – afferma l’allenatrice – e il gruppo delle atlete è formato da sole ragazze locali. Questo aiuta a instaurare un clima sereno: un elemento importante e un motivo in più per continuare a fare un lavoro in cui credo molto”.
Il direttore sportivo Giuseppe Campanella commenta il rinnovo celebrando i risultati della scorsa stagione: “Francesca avrà un ruolo molto importante anche nelle selezioni giovanili. Dopo il grande lavoro della scorsa stagione, coronato con la promozione in serie D, era fondamentale dare continuità alla crescita delle ragazze e di tutto il settore giovanile”.

Next Post

Un girone più compatto e di elevato livello tecnico per il S. Giustino

Tornano Pesaro e la romana Volleyrò Casal de’ Pazzi, incontrate nella prima stagione e arrivano le nuove conoscenze Imola e Castelbellino. Per il resto, sono le stesse avversarie dello scorso anno, compreso il ripescato Moie. Non dimenticando che al momento le iscritte sono 13 e che quindi c’è ancora un posto da assegnare a una seconda ripescata. Una geografia ancora […]