Federica Trisolino rinnova con Il Dream Team Roma

Asd Dream Team Roma Pallavolo comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di collaborazione che legherà Federica Trisolino alla società gialloblù nella stagione 2019/2020.

In particolare, l’allenatrice romana classe 1997 si occuperà dei gruppi dell’intero settore volley S3, a diretto contatto dunque con i più piccoli protagonisti della realtà gialloblù: un incarico che dunque risulta essere di grande responsabilità.

Inoltre, all’istruttrice è affidata la guida come secondo allenatore del gruppo di Under 13 femminile. Dalla società arrivano i migliori auspici di un lavoro proficuo insieme a Federica in questa imminente stagione.

Next Post

Gran premio Giovani: la Dream Team Roma nella Top20 delle società regionali

La società gialloblù è 38esima su più di 180 società di tutta la regione: il piazzamento è ancor più onorifico se si considera la sola città di Roma. UN PIAZZAMENTO DI ALTO LIVELLO – Ogni anno al termine della stagione il Comitato Regionale FIPAV Lazio stila una classifica delle società affiliate e partecipanti ai Campionati di Categorie giovanili. Si tratta del 26° Gran […]