La chiusura estiva del Comitato Regionale FIPAV Lazio

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio comunica alle società, agli atleti e a tutti i propri tesserati che l’ufficio di via Flaminia 380 resterà chiuso, per le vacanze estive, da lunedì 5 a domenica 25 agosto. La riapertura al pubblico avverrà con i consueti orari settimanali (dalle 10.00) lunedì 26 agosto 2019.

Con l’occasione il Presidente Andrea Burlandi, i Consiglieri regionali e tutto lo staff del CR augurano alla Pallavolo Laziale un sereno periodo di vacanze, utile a ricaricare le pile in vista di una stagione sportiva (2019-20) ricca di appuntamenti. Il primo in programma sarà dal 4 all’8 settembre con le “Rome Finals” di Beach Volley, le finali del World Tour al Foro Italico di Roma. 

INFO SU PROMOZIONI E BIGLIETTI

DIVENTA VOLONTARIO

Next Post

Alessia Castellucci a Trevi

Gradita visita a Trevi da parte di Alessia Castellucci, volto nuovo della Lucky Wind che in diagonale con Cappelli, sarà la bocca da fuoco del team trevano nel prossimo campionato di B1. Alessia, ha incontrato il secondo allenatore Albino Bosi e i due DS Agostino Benedetti e Livio Molari che hanno fatto gli onori di casa e fatto conoscere i […]