Sabato 21 e domenica 22 settembre i corsi per i dirigenti della FIPAV Lazio

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio organizza per sabato 21 e domenica 22 settembre due giornate di formazione altamente qualificata per tecnici, atleti e dirigenti. Alla presenza di docenti riconosciuti a livello nazionale, si terranno due corsi: il primo è un corso residenziale intensivo di due giornate (“Il dirigente di società”), il secondo è un aggiornamento base (“Il dirigente in campo”). Entrambi si svolgeranno presso il Grand Hotel Duca D’Este, Via Nazionale Tiburtina, 330 – Tivoli Terme (RM).

Ecco tutte le informazioni e i programmi dei suddetti corsi:

  • Corso residenziale intensivo: “Il dirigente di società” – Sabato 21 e Domenica 22 Settembre 2019

Corso residenziale di due giorni riservato esclusivamente a Presidenti, Vice, Direttori sportivi e Direttori tecnici regolarmente tesserati. La quota d’iscrizione al corso è di 150 euro e comprende, oltre al corso, i costi di vitto e alloggio in camera doppia (quota aggiuntiva di 20 euro per eventuale richiesta di camera singola). Per info sui pagamenti e per il programma completo consulta i file in allegato:

Programma corso “Il dirigente di società”

Modulo d’iscrizione corso “Il dirigente di società”

  • Corso di aggiornamento base: “Il dirigente in campo” –  Domenica 22 Settembre 2019

Corso intensivo di 1 giorno, aperto ad atleti e dirigenti tesserati nella stagione 2018/19. La quota d’iscrizione è di 50 euro, mentre per le società che iscrivono 3 dirigenti il costo complessivo è di 100 euro. Per info sui pagamenti e per il programma completo consulta i file in allegato:

Programma corso “Il dirigente in campo”

Modulo d’iscrizione corso “Il dirigente in campo”

I suddetti corsi si svolgeranno presso il Grand Hotel Duca D’Este, Via Nazionale Tiburtina, 330 – Tivoli Terme (RM).

I moduli d’iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 16 Settembre 2019.

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo scrivente Comitato ai seguenti indirizzi:

tel. 063232308
Email: segreteria@fipavlazio.it
Email: segreteria2@fipavlazio.it

Next Post

Parte l'attività della Lucky Wind Trevi, si ripopola il PalaGallinella

Come da tradizione con il raduno della squadra di B1 ha preso il via l’attività della Trevi Volley per la stagione 2019-2020. Agli ordini di mister Gian Paolo Sperandio e del suo storico vice Albino Bosi, il gruppo di ragazze (a parte qualche giustificata defezione) assemblato dai D.S. Augusto Benedetti e Livio Molari, ha cominciato a correre e a sudare […]