La Nuova Trasimeno si è assicurata le prestazioni della forte palleggiatrice proveniente da Chiusi per affrontare il campionato di serie B2 femminile.Un primo colpo importante da parte del ds Politini che fa subito capire l’intenzione di voler essere protagonisti anche in questa nuova avventura….
Chiara ha iniziato a giocare con la Sirio fino all’under 14 (8° posto alle finali nazionali), per poi passare in serie C con l’ars perugia da lì inizia a girare diverse squadre giocando in serie D con San Mariano, la ex grifo Perugia e Petrignano per poi tornare a San mariano in serie C. 2015/2016 San mariano serie C2016/2017 San mariano serie C2017/2018 San Mariano serie C2018/2019 Foligno serie C2019/2020 Chiusi B2
Queste le sue prime parole: Ho deciso di sposare il vostro progetto perchè credo possa derivarne un’esperienza nuova e stimolante: il roster mette insieme giovani ambiziose e giocatrici di esperienza dalle quali spero di poter prendere il meglio. Spero di ben ripagare la fiducia che mi avete dato.Ovviamente siamo solo all’inizio di quello che sarà un fine agosto rovente ma come si dice: chi ben comincia è a metà dell opera.
Articoli correlati
L’Andrea Doria rompe il ghiaccio e conquista la sua prima vittoria stagionale
Andrea Doria Tivoli ancora a secco dopo i primi due turni
Andrea Doria, l’attesa è finalmente finita. Sabato si torna in campo